FAQs


  • COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

Puoi aprire un ticket di supporto compilando il modulo nella pagina Contattaci, inviando una email all'indirizzo gonowonlineshop@gmail.comoppure contattando i nostri operatori sui nostri social: Facebook e Instagram. I nostri operatori ti risponderanno entro un giorno lavorativo.


  • QUALI METODI DI SPEDIZIONE OFFRITE?
Per le spedizioni in Italia affidiamo tutte le nostre spedizioni al Corriere espresso GLS che garantisce consegne su tutto il territorio nazionale in 24/48h lavorative.
Per tutte le informazioni ti invitiamo a consultare la nostra pagina relativa ai tempi di spedizione.

  • QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Puoi pagare con la tua Carta di Credito o Debito (Postepay, MasterCard, Visa, American Express, Discover), con Paypal, in 3 rate senza interessi con KLARNA oppure con Contrassegno pagando direttamente in contanti al corriere al momento della consegna ad un costo aggiuntivo di €3,00

  • COME POSSO EFFETTUARE IL RESO?
Potrai aprire una richiesta di Reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine contattandoci tramite email a gonowonlineshop@gmail.com
Per tutte le informazioni ti invitiamo a consultare la nostra pagina relativa alla Politica di Reso.